Connect with us

Esclusive

Scintille Raiola – Pogba, il francese si allontana da Manchester

Sembrava tutto fatto per l’affare del secolo. Pogba al Manchester, Juventus con un ricco tesoretto per la clausola di Higuain e re mida Raiola pronto ad incassare la sua milionaria commissione.

Sembrava, perchè nonostante le pressioni esercitate sul suo assistito sembrerebbe che l’ex pizzaiolo “abbia venduto la pelle dell’orso senza averlo preso”. La Juventus, infatti, dal canto suo non si muove dalla richiesta iniziale di 130 milioni e non avendo necessità di vendere se ne starebbe alla finestra a vedere quel che succede.

Secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, Raiola si starebbe innervosendo e sarebbe volato a Miami per convincere Pogba a esercitare pressioni sulla Juventus, ma il francese, già prima restio ad abbandonare la Juventus, sarebbe seriamente intenzionato a rimanere a disposizione di Allegri anche per la prossima stagione.

Dal canto suo, la Juventus avrebbe fornito rassicurazioni al giocatore in merito ad un buon adeguamento contrattuale, sicuramente non in linea con l’offerta monstre del Manchester ma comunque molto interessante dal punto di vista economico.

La  società bianconera, inoltre, avrebbe dato disposizioni precise a Raiola informandolo che oltre i primi di agosto il giocatore verrà ritirato dal mercato, in quanto in caso di partenza del francese necessiterebbero i tempi tecnici per reperire sul mercato un giocatore di pari livello.

Pertanto, o il Manchester arriva con i soldi richiesti o Raiola si dovrà ridurre considerevolmente il suo cachet, o Pogba rimarrà alla Juventus. E ogni giorno che passa avvicina sempre più il francese alla causa bianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Esclusive