Connect with us

È stata una partita ricca di goal quella tra Verona e Juventus, un 2-2 che ha premiato Luca Toni il quale ha messo un’ipoteca sul titolo di capocannoniere. L’attaccante del Verona, che ha siglato il goal del  momentaneo pareggio all’inizio della ripresa, ha siglato il 22° goal stagionale. Il suo avversario in classifica, Carlos Tevez, non si è reso mai pericoloso, ha avuto anche la possibilità di siglare un goal su calcio di rigore ma l’Apache si è fatto ipnotizzare dal portiere veronese Rafael.

Tra i bianconeri quello che si è reso maggiormente pericoloso è stato l’altro argentino, Roberto Pereyra, il quale ha siglato un meraviglioso goal del momentaneo vantaggio con un destro a giro che non ha lasciato scampo all’estremo difensore gialloblu, ed è stato una spina nel fianco continua per l’intera difesa veronese. Nella ripresa è arrivato subito il pareggio di Luca Toni che ha bucato Buffon dopo 3′. La Juventus non accusa il corpo e ricomincia a giocare fino a trovare il nuovo vantaggio con Fernando Llorente, prova molto positiva la sua, che ha finalizzato una splendida azione sull’asse Pirlo – Padoin. Il basco ha anche colpito una traversa a metà del 1° tempo. La partita, caratterizzata anche da molti interventi rudi, sembra terminata, ma in pieno recupero il Verona riesce a raggiungere il pareggio con Juanito Gomez che di testa riesce a beffare Buffon che forse poteva fare qualcosa di più sul pallone del 2-2.

Il pareggio veronese è arrivato su una punizione causata da un fallo di Simone Pepe su Valoti che è valso il cartellino rosso all’esterno bianconero. Il match finisce in pareggio, che è forse il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Il Verona ha dato una mano a Luca Toni per provare a vincere il titolo di capocannoniere, la Juventus ha rodato alcuni dei big in vista di Berlino. Ora testa, cuore e gambe tutte rivolte al match contro il Barcellona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia