Seguici sui social

Italia

Stefano Sturaro: “Con la Lazio vogliamo la rivincita”

A Vinovo non hanno ancora digerito la sconfitta di Roma dello scorso 13 Agosto, quando la Supercoppa italiana ha preso la strada di Formello grazie al goal di Murgia al minuto 93, quando i supplementari sembravano dietro l’angolo. C’è voglia di rivincita nei giocatori, lo si sente anche dalle parole del centrocampista Stefano Sturaro che è stato intervistato da Sky Sport 24:

“È la prima volta che affrontiamo la Lazio dopo il match di Supercoppa, quindi si può dire che sia una mini rivincita. Dovremo evitare di commettere gli errori fatti a Roma. La Lazio è un cliente scomodo, soprattutto quando lo si affronta dopo la sosta perché vanno via molti giocatori, ed i sudamericani torneranno a ridosso del match”.

Sulla sfida Scudetto con il Napoli: “Il Napoli per ora sembra essere la nostra rivale più accreditata ma non dimentichiamoci che potrebbero inserirsi anche altre pretendenti. È ancora presto per dire che sarà una corsa a due”.

Il ruolo di Stefano in campo: “Se serve posso giocare in qualsiasi ruolo, sono contento che qui alla Juventus sto riscoprendo diversi ruoli. All’inizio ho trovato qualche difficoltà ma sto lavorando per migliorare e sto cercando di ripagare in tutti i modi la fiducia del mister“.

Non poteva mancare un commento anche sulla Nazionale, bruscamente criticata in questi giorni: “Dispiace molto vedere la Nazionale aspramente criticata. Quando si inizia un nuovo ciclo bisogna avere molta pazienza. Comunque credo che l’Italia saprà uscire da questa situazione a testa alta”.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia