Connect with us

Italia

Szczesny sicuro: “Ottavi? Mi piacerebbe eliminare una squadra inglese”

[ma id=’advanced’] La Juventus ha staccato il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League e come ad ogni sorteggio, i tifosi esprimono la loro preferenza sulla squadra che vorrebbero affrontare. Non sono da meno ovviamente i giocatori, anche loro si fanno attirare da questo giochino e quest’oggi, ai microfoni di Jtv, il portiere polacco Wojcech Szczesny ha espresso la sua preferenza: “Non temiamo nessuno, siamo la Juventus, se dovessi scegliere vorrei però tornare in Inghilterra e vincere un big match lì”.

Non poteva di certo mancare un commento sul match di contro l’Olympiacos, vinto per 2-0, anche grazie agli interventi del portiere ex Roma e Arsenal:

“Ieri è stata una vittoria importante. I miei interventi? Il primo è stato d’istinto, il secondo è stato più difficile: dovevo scegliere il tempo giusto d’uscita”.

Conclusione sul big match di sabato sera contro l’Inter: “Sarà una bella partita, dobbiamo continuare a non subire goal perché se non subisci poi basta una rete per vincere. Avremo due big match con Inter e Roma nel nostro stadio e dobbiamo vincerli entrambi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia