Connect with us

Italia

Triplo Higuain: la Juventus distrugge il Magenta in amichevole

Tempo di nazionali per molti giocatori della Juventus. Sono pochi gli uomini rimasti a disposizione di Massimiliano Allegri per lavorare a Vinovo. Tra questi c’è l’acquisto più costoso di tutta la storia bianconera: Gonzalo Higuain. E il Pipita, stamattina, ha dimostrato tutto il suo enorme potenziale, abbattendo il malcapitato Magenta con 3 gol.

AMICHEVOLE A VINOVO – La Juventus formata dai rimanenti elementi della Prima Squadra (Neto, Alex Sandro, Evra, Asamoah, Hernanes, Higuain) e da qualche giovane della Primavera di Grosso  ha affrontato in amichevole il Magenta a Vinovo. Il risultato finale è stato 6-0.

SUPER HIGUAINGonzalo Higuain ha mostrato tutti i miglioramenti visti negli ultimi tempi mettendo a segno 3 gol. I primi due nel primo tempo, di cui uno su rigore. Il terzo nella seconda frazione di gioco, per sigillare il risultato sul 6-0 finale. Le altre marcature sono state dei giovani Kean e Mosti nel primo tempo, mentre il gol del 5-0 è arrivato da autogol.

TITOLARE COL SASSUOLO – Dopo il gol decisivo siglato da subentrato all’esordio ufficiale con la maglia bianconera alla Fiorentina e i 25 minuti disputati contro la Lazio la settimana scorsa, Higuain si prepara per indossare la prima maglia da titolare stagionale contro il Sassuolo il prossimo 10 settembre. Visti le fatiche di Mandzukic con la Croazia, con ogni probabilità Allegri affiderà al numero 9 le redini dell’attacco per la terza giornata di Serie A. Se lo riterrà pronto…

Il Pipita scalda i motori. Il piede è già caldo e la voglia di segnare non sembra essergli mai passata. Il bomber argentino vuole giocare dal 1′ minuto. E i tifosi lo reclamano a gran voce. L’obiettivo è solo uno: far gioire tutto il popolo bianconero con i suoi gol.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia