Connect with us

Coppe

Uefa Youth League, Bozic fa piangere la Juve al 92′

Non è bastato il goal di Moise Kean nella Champions giovanile, la Juventus è uscita sconfitta dalla 2° giornata del gruppo H contro la Dinamo Zagabria con il risultato di 2-1 subìto in rimonta proprio all’ultimo secondo. Protagonista dei bianconeri è stato il portiere Mattia Del Favero, autore di un’ottima prestazione. Infatti senza il suo apporto la squadra bianconera sarebbe tornata a Torino con un risultato più pesante. La squadra croata ha messo in difficoltà la Juventus fin dai primi minuti e solo un errore difensivo grossolano della difesa croata ha permesso ai bianconeri di portarsi in vantaggio.

Sembrava l’inizio di una nuova partita ma la Dinamo Zagabria non ha accusato il colpo ed i bianconeri hanno continuato a mostrare una sorta di timore reverenziale e non sono stati capaci di chiudere il match e mettere in cassaforte la seconda vittoria del girone. Anzi, la Dinamo si è dimostrata molto pungente in fase offensiva, soprattutto sulle ali, ed è stato proprio da li che prima dell’intervallo, Bozic ha potuto colpire di testa il pallone dell’1-1. In quella circostanza il portiere Del Favero non ha potuto fare nulla.

Nella ripresa il copione non è cambiato, la Dinamo Zagabria faceva la partita mentre la Juventus cercava di colpire in contropiede non riuscendoci mai, mentre Mattia Del Favero si prodigava in altri interventi che hanno evitato una nuova capitolazione, capitolazione che purtroppo è arrivata all’ultimo minuto sempre con Bozic. Un destro piazzato dove l’ottimo portiere bianconero non ha potuto far nulla se non osservare il pallone rotolare in rete per una sconfitta che lascia la Juventus ferma a tre punti.

Nell’altro match del gruppo H, il Siviglia ha sconfitto 2-1 l‘Olympique Lione ed ha raggiunto la Juventus a quota 3 punti, gli stessi dell’Olympique Lione. La prossima giornata vedrà i bianconeri impegnati a Lione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Coppe