Seguici sui social

JNTv

VIDEO: Totti fa gli auguri a Del Piero…di notte

Quando una leggenda del calcio festeggia il compleanno tutto il mondo pallonaro si smuove. A maggior ragione se il campione in questione è il recordman di presenze e di gol, nonchè storico capitano, della Juventus. Alessandro Del Piero spegne oggi 42 candeline. L’ex leggenda bianconera ha ricevuto gli auguri da tantissime persone. Ma probabilmente gli auguri migliori, per originalità e simpatia,  sono arrivati dall’uomo più inatteso: Francesco Totti.

TOTTI FESTEGGIA DEL PIERO – Il capitano della Roma e l’ex giocatore del Sidney sono stati rivali in campo ma grandi compagni in nazionale, stabilendo nel tempo una bella amicizia. I due sono ancora molto legati e per questo motivo Totti ha trovato un modo molto originale per festeggiare Del Piero: con un video pubblicato su Facebook…di notte.

IL VIDEO DI TOTTI – La scenetta messa in mostra da Totti è davvero molto divertente. Il fuoriclasse della Roma si sveglia in piena notte, a dorso nudo e completamente assonato. Le uniche parole che riesce a dire, ovviamente in romano, sono queste: “Alessà, ho messo la sveglia solo per te. Te stai a ‘nvecchià….mannaggia la miseria…Speriamo che sono stato il primo a farti gli auguri. Ciao bello…io adesso mi rimetto a dormire. A presto“. Guardare per credere…

 

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in JNTv